Ora che abbiamo raccontato i nostri sogni, eccoci qua.
Per qualche motivo, le nostre strade si sono incrociate ed è per questo che l’Enosteria rappresenta la collisione di due personalità diverse, ma complementari.
Marwan Grottoli nasce a Fossombrone. All’ età di 16 anni matura le sue prime esperienze in cucina in diverse strutture nella regione Marche.
A studi finiti, decide di fare esperienza altrove. Così, inizia la collaborazione con diversi ed importanti Chef, lavorando in tutta Italia e anche all’estero.
Nel 2010, mentre lavora, si iscrive all’ associazione Italiana A.P.C.I. (Associazione Professionale Cuochi Italiana) ottenendo alcuni premi, come quello del 2015 “stelle della ristorazione A.P.C.I “ e quelli del 2014 “Riconoscimento dell’ambasciata dell’Accademia Storica Gastronomica Italiana” e “ Onorificenza Les Toques Blanches d’Honneur – Cappelli d’Onore”.
Durante questi anni il desiderio di realizzarsi e di creare qualcosa di proprio cresce.
Fino quando incontra Roberta Vergari. L’incontro sarà fortuito per dare vita a un’ambizione che li accomuna.
Roberta è una ragazza romana, che fa esperienza in molte strutture alberghiere al centro di Roma già all’età di 17 anni.
Con il suo bagaglio pieno di esperienze profonde, significative e professionali, nel 2016 decide di trasferirsi nelle Marche.
Dando vita al sogno in cui credono: L’Enosteria.